Chi siamo

Zeocel Italia, gli specialisti della zeolite

Storia

Zeocel Italia, marchio di DND Biotech, nasce nel 2019 e si dedica allo sviluppo tecnico di prodotti a base di zeolite naturale, loro produzione e successiva commercializzazione. Zeocel Italia fa parte dello ZeoGroup con sedi in Brasile, Bolivia, Colombia, Perù, Argentina, Portogallo ed attivo nel mercato della zeolite da oltre 20 anni.

Vision

Il mondo ed i suoi ecosistemi non vanno nella giusta direzione. Vediamo sempre più squilibri di ogni genere, global warming, carestie, impoverimento dei suoli. Dobbiamo porre rimedio! Siamo convinti di dover lavorare con e per le comunità, gli agricoltori e gli allevatori, per far si che si ritorni a porre il suolo, inteso come risorsa e non come semplice substrato su cui coltivare o allevare, al centro delle priorità. Crediamo in un futuro in cui l’agricoltura e la nutrizione saranno sane e sostenibili, riconoscendo il ruolo imprescindibile della terra.

Mission

Promuovere lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti e servizi bio-based e zeo-based a tutela dell’ambiente, dei suoli agricoli, delle acque e della salute pubblica. Sviluppare le elevate conoscenze tecniche all’interno del team di lavoro e trasformarle in un importante punto di forza.

Team

Cosimo Masini - Zeocel Italia

Cosimo Masini

CEO & Fondatore

Giulio Giannardi - Zeocel Italia

Beatriz Cano

Ricerca & Sviluppo

Marco Allemandi - Zeocel Italia

Caterina Napolitano

Geologa

Beatriz Cano - Zeocel Italia

Federica Brogioli

Biotecnologa

Fabio Filippi - Zeocel Italia

Alessandro Capo

Commerciale Filtrazione & Industria

Livia Pappalettere - Zeocel Italia

Erwan Goulian

Commerciale Francia

Fabio Filippi - Zeocel Italia

Aurora Bellandi

Agronoma