Zeolite per allevamento

100% zeolite clinoptilolite naturale

La zeolite per l’allevamento trova impieghi per migliorare il benessere e la produttività degli animali da reddito. La zeolite clinoptilolite può essere usata come additivo tecnologico alimentare con funzione antiagglomerante per migliorare la qualità e la sicurezza della dieta dell’animale, e come substrato adsorbente e antiodore nelle lettiere. Scrivici per avere maggiori informazioni.

A seguire i dettagli di tutti i nostri prodotti.

Alimentazione

zeolite per l’allevamento

DESCRIZIONE

Additivo tecnologico naturale.

APPLICAZIONI

ZEOMIX si usa nei mangimi completi o complementari per la nutrizione degli animali come adsorbente e anti agglomerante.

BENEFICI

ZEOMIX migliora la durabilità del pellet e la scorrevolezza della miscela. Adsorbe l’acqua in eccesso, contribuisce ad una maggiore sicurezza alimentare attraverso l’eliminazione delle micotossine. riduzione delle emissioni odorose e ad una migliore consistenza delle feci. ZEOMIX migliora la conversione alimentare ed il guadagno di peso negli animali in produzione dovuto alla migliore digestione ed all’assorbimento dei nutrienti, il tutto ottenuto attraverso l’incremento della densità del bolo alimentare ed alla minore velocità di passaggio nel tratto gastro intestinale. Contribuisce anche alla riduzione dei livelli di ammonio nell’ambiente di vita degli animali.

zeolite per l’allevamento

DESCRIZIONE

Additivo per uso in nutrizione animale, in conformità al Regolamento (CE) N ° 1831/2003. È autorizzato come E559 (livello di principio attivo: 100%).

APPLICAZIONI

NATURAL WHITE FEED è per tutte le specie o categorie di animali (nessuna età massima). Si utilizza in tutti i tipi di mangimi, compresi i mangimi completi, complementari e premiscele.

BENEFICI

Diretti, migliora la durabilità del pellet, la scorrevolezza della miscela ed è un ottimo legante. Indiretti, riduce le emissioni odorose, migliora la consistenza delle feci, la conversione alimentare e guadagno di peso negli animali in produzione dovuto alla migliore digestione ed all’assorbimento dei nutrienti, il tutto ottenuto attraverso l’incremento della densità del bolo alimentare ed alla minore velocità di passaggio nel tratto gastro intestinale.

zeolite per l’allevamento

DESCRIZIONE

Mangime complementare per animali da reddito.

APPLICAZIONI

ZEOFIBRA si usa nei mangimi completi o nel carro UNIFEED per la nutrizione degli animali da reddito  come miglioratore delle performance produttive.

BENEFICI

Vacche, pecore e capre in lattazione: Attività enzimatica (+37% cellulase, +162% beta-glucosidase, +306% amilasi), maggior produzione di AGV +16%, proteina microbica +31%, maggior produzione di latte annua +3,8%,  maggior resa nei periodi di stress da caldo +10% latte prodotto, incremento di produzione nelle primipare: +4% latte prodotto, miglioramento dei valori qualitativi del latte,  miglior stato di salute della mandria. Tori, agnelli all’ingrasso: Attività enzimatica (+37% cellulase, +162% beta-glucosidase, +306% amilasi), maggior produzione di AGV +16%, proteina microbica +31%, IGM +6,5%.

Stabulazione

zeolite per l’allevamento

DESCRIZIONE

Ammendante igienizzante naturale.

APPLICAZIONI

ZEOCLEAN si usa su lettiere, cuccette e sale parto in tutti gli allevamenti.

BENEFICI 

ZEOCLEAN rimuove l’ammoniaca, diminuisce l’umidità, neutralizza gli odori e rende l’ambiente più vivibile, privo di insetti, funghi e altre proliferazione biologiche indesiderate. Gli animali rimangono più puliti liberi da dermatiti su zoccoli, gambe o pelle. ZEOCLEAN previene  anche la comparsa di macchie gialle sul mantello di conigli, cincilla, gerbilli e criceti.